Science and Stock – 1935

BUENOS AIRES HERALD
Thursday, March 21, 1935
SCIENCE AND STOCK
Una Visione Stupefacente
Records di 1000 Anni

L’uomo che indovina e azzarda in base alla speranza è destinato a perdite sicure, mentre la persona che segue logiche scientifiche farà profitto. C’è una causa ed effetto per ogni cosa e attraverso l’elemento temporale e la teoria del ciclo, qualunque cosa può essere determinata matematicamente.

Mr. W.D. Gann, membro del New Orleans Cotton Exchange e del Rubber Exchange di New York, dichiarò di aver devoluto oltre 30 anni della sua vita allo studio dei cicli temporali e di aver speso 300.000$ per sviluppare un sicuro metodo basato sulla scienza matematica, in grado di determinare il trend di azioni e merci. Il successo conseguente all’applicazione dei suoi metodi, come egli asserisce, è supportato dalle ricchezze accumulate sui mercati americani, e la sua accuratezza nel prevedere il futuro dei mercati nei passati venti anni è stata ampiamente commentata dalla Stampa in tutte le parti dei Stati Uniti.

Mr. Gann ha detto ieri al corrispondente dell’HERALD che egli ha assemblato i dati relativi al grano degli ultimi 1000 anni e del cotone in un arco temporale di 400 anni. Nel primo caso, egli fu in grado di raccogliere delle informazioni più accurate da vecchie documentazioni Inglesi, mentre per la sua ricerca relativa ai cicli del cotone egli visito l’Egitto e l’India. Recentemente, egli ha usato il suo aeroplano personale in America per girare i paesi più velocemente così da essere in grado di fare previsioni sui raccolti di cotone.


UN SONDAGGIO SUL RACCOLTO NELL’AMERICA DEL SUD

Nella prima parte del mese di Marzo del 1935, Mr. Gann ha fatto un viaggio nell’America del Sud per studiare le condizioni del raccolto al fine di ottenere le prime indicazioni sull’incremento di produzione del cotone in Perù, Cile, Argentina e Brasile. In questo viaggio egli ha coperto circa 18.000 miglia in aereo e più di 1.000 miglia in automobile, guidando per il paese per vedere le condizioni del terreno e dunque le possibilità per un aumento di produzione del Mais, Frumento e del Cotone che influenzerà i prezzi nel mercato degli Stati Uniti fino alla svendita, a causa del minor costo del lavoro in Argentina e in Brasile. Mentre era in Sud America, Mr. Gann fu intervistato ma molti giornali.

Qui è riprodotto parte di un articolo apparso in Beunos Aires Herald, il 21 Marzo 1935.


Nel corso della sua carriera Gann ha scritto delle Marketing Brochures allo scopo di fornire e aitutare l’investitore medio con limitate conoscenze a colmare delle lacune in merito all’errata convinzione che basta seguire precise informazioni derivanti dai mercati per fare profitto.

before0121Marketing Brochures

  • Science and Stock
  • Supply and Demand Letter
  • Mathematical Formula For Market Predictions
  • How I Forecast Stocks, Cotton and Grain Markets
  • Scientific Stock Forecasting or Large Profits on Small Risks
  • Satisfied Clients Tell You the Story of My Successful Service
  • Investors! Up-to-date  Practical Complete Wall Street Education
  • Learn Before You Lose or Why You Lose Money on Stocks and How to Make Profits
  • Comparison of Dow Theory and W.D.Gann’s Method in Dow Jones Industrial Averages
Translate »