Market Analyst 7.5 Build 410 – Market Analyst 8.1 build 201
Con l’uscita della versione di Market Analyst 7.5 il famoso software di Mathew Verdouw, fondatore della Market Analyst International Pty Ltd con sede in Australia, si è arricchito di nuovi opzioni, strumenti di analisi e modalità di templates rendendo il lavoro del trader e dell’analista sempre più fortemente orientato a valorizzare e ottimizzare il complesso percorso di forecasting e assett allocation gestionale.
Di seguito sono riportate un nutrito elenco di screenshot in merito ai vari contenuti del Market Analyst 7.5 con particolare enfasi al menu Tolls, una folta lista suddivisa in sottomenù degli strumenti di analisi e forecasting resi disponibili dal nuovo programma. La voce Gann comprende 29 sotto voci che coprono la stragrande maggioranza dei metodi usati nella Gann’s Theory quali Divisioni di Range, Square di Tempo e di Prezzo, Square Naturali, Calcoli Fattori Temporali, Square of Nine, Angoli e Box Angolari, Angoli Zero oltre all’innovativo Gann’s Pattern of Vibration di Tony Plummer come spiegato nel libro “The Law of Vibration”. Completano la lunga di tolls di Gann i quattro Master Chart, Square of Nine, Square of Four, Hexagon Chart, Wheel of 24 Chart.
Market Analyst 7.5, build 410 alla data del 25 Giugno 2015 presenta nuove funzionalità: Custom Code Builder, che permette la creazione di script personalizzati per generare tutta una serie di nuovi charts, da semplici charts spread a quelli più esotici fino ai modelli economici complessi usati dalla Federal Reserve, e Notes Chart. Inoltre sono stati aggiunti nuovi strumenti al menu Tolls come il Chandelier Stop, Relative Volatility Index, Inertia Indicator, Average Volume by Time, Quantitative Qualitative Estimation, Traders Dynamic Index, Spiral Calendar Module (Gann Edition) sviluppato da Christopher Carolan, lo Square of 9 Fan (Gann Edition), il Treasury Square of Nine (Gann Edition) e il Wilder Volatility Stop.
Si comunica la disponibilità del nuovo Market Analyst 8.1 finalmente disponibile che implementa l’esperienza di analisi e forecasting con nuovi indicatori della Gann’s Theory, nella sezione Astro (Bradley Siderograph 1948), le medie mobili ponderate di Alan Hull e molto altro.