Il calendario

IMG_0464.011a1Dal 1997 la Gann School organizza due volte all'anno un intensivo corso sulla Gann's Theory in cui si affrontano ogni aspetto della metodologia di W.D.Gann nota fino ad oggi ai fini teorici che operativi nonchè ipotesi di lavoro e di sviluppo su taluni strumenti ancora in corso di analisi e di studio.

No man can learn what he has not preparation for learning, however near to his eyes is the object. A chemist may tell his most precious secrets to a carpenter, and he shall be never the wiser – the secrets he would not utter to a chemist for an estate. (EMERSON)

 

I Semestre 2016 – ROMA presso Spazio Interiore, Via Vincenzo Coronelli 46.

Data Seminario
7 Maggio 9,30 – 14
14 Maggio 9,30 – 14
21 Maggio 9,30 – 14
28 Maggio 9,30 – 14 
       
     

Dal 2016 riprendono i seminari full immersion della Gann School indirizzati a tutti colori interessati o desiderosi di apprendere le tematiche della Gann's Theory ai fini previsionali e operativi e conoscere più da vicino la figura del leggendario trader americano W.D.Gann. I seminari prediligono un approccio grafico su carta squadrata in 1\8 di pollice coadiuvata da numerosi charts personalmente studiati da Masetti con software Ganntrader 3.1, Metastock 4.5 ed altri proiettati da schermo pc in un numero elevatissimo di esempi e casi di mercati, indispensabili per fornire una chiara e decisa chiave di lettura della dinamica di prezzo in relazione al fattore tempo. Numerosi lucidi e grandi Charts saranno presentati in tema di calcoli astrologici e astronomici e di andamenti passati a partire dal 1792, saranno anticipati Timing di notevole importanza presenti nelle mappe temporali dei diversi mercati, così come saranno presi in considerazione i recenti andamenti della Borsa Valori di Milano, del Mercato Americano, dell'Obbligazionari Italiano e il T-Bond, l'andamento dell'Euro\Dollaro e del Dollaro\Yen, dell'indice Nikkei225, metalli Oro e Argento, commodity corn, soybean, wheat, coffee, cotton, sugar oltre a singoli titoli azionari italiani e internazionali di particolare interesse, dimostrando il perché i mercati quando raggiungono determinati obiettivi Prezzo\Tempo o solo Temporali necessariamente sviluppano importanti cambiamenti di tendenza o tendono a generare dinamiche di prezzo Non Strutturali.

L'applicazione della Gann's Theory sull'indice storico Comit dalla sua nascita, datato Gennaio 1972 e detrendizzato al Gennaio 1948 su base Sole 24Ore – in sinergia con gli indici FTSE Italia All-Share e l'FTSE Mib – dimostrerà come gli strumenti del complesso metodologico sviluppati da Gann hanno determinato i più importante key reversal di periodo, nel passato così come nel presente e nel prossimo futuro. Sarà inoltre distribuita ai partecipanti lo studio Temporale e di Prezzo in chiave previsionale in merito all'andamento atteso del mercato italiano e americano nel periodo temporale 2013-2014, in sintonia con il ciclo composito, gli aspetti planetari più rilevanti, nel rispetto della Legge della Vibrazione e secondo il metodo di Squadratura Prezzo\Tempo e Tempo\Prezzo. I partecipanti ai seminari della Gann School sarà offerto un abbonamento trimestrale alle Lettere Finanziarie SUPPLY & DEMAND LETTER in cui si avrà modo di fare le prime esperienze sui mercati oggetto di studio – FTSE Italia All-Share\Comit\FTSE Mib, Dow Jones Ind.\NYSE\SP500, Dax\DJESTOXX50, Euro\Dollaro+Dollaro Index, Nikkei 225, Gold Spot\Comex Gold\Solver – per poi prepararsi ad affrontare in piena autonomia il solitario percorso del trader consapevole.

E' noto come lo stesso Gann sottolineava l'importanza per il singolo investitore e trader di … "imparare a essere indipendenti se vuoi fare della speculazione una attività professionale di successo". Sarà rilasciato un attestato che certificherà la partecipazione al corso sulla Gann's Theory organizzato dalla Gann School.  

Tariffe 2016

Seminario Costo in Euro
7 Maggio 2016 800,00
14 Maggio 2016 800,00
21 Maggio 2016 800,00
28 Maggio 2016 800,00

Tariffe per i clienti della Gann's World

Seminario Costo in Euro
I Incontro  
II     "  
III    "  
IV    " Corso non attivato

Coloro interessati a partecipare ai corsi della Gann School possono prendere contatto con la Gann's World scrivendo a info@gannworld.it o telefonando al numero 06 66410488. Si rende noto che i corsi saranno effettuati in presenza di un numero minimo di 10 persone. In alternativa è possible considerare il percorso individuale o a gruppi di due persone ma a costi regolari perchè ivilegiato un rapporto diretto e confidenziale con i partecipanti. Le iscrizioni dovranno pervenire insieme al pagamento entro e non oltre sette giorni dall'inizio del corso con bonifico bancario.

Translate »