Informazioni


Corso at Home
LA TEORIA DI W. D. GANN” – Nuova Edizione 2017 di  Maurizio Masetti

La Gann School da la possibilità di insegnare e apprendere la teoria di Gann anche a distanza a coloro che per motivi di lavoro e/o di tempo non possono partecipare ai seminari individuali tenuti da Masetti nel corso dell’anno, rendendo disponibile il corso AT-HOME “LA TEORIA DI W. D. GANN” Edizione 2017 di Maurizio Masetti. Si tratta di un corso completo articolato in 397 pagine e non di libro commerciale, non disponibile in commercio, che permetterà al potenziale investitore\studioso di conoscere e capire la vera essenza che si cela dietro l’apparente caotica dinamica di prezzo e contestualmente di calcolare e costruire la mappa temporale e quindi la struttura Prezzo/Tempo e Tempo\Prezzo di ogni attività finanziaria quotata, indici azionario, valutario o commodity che sia. L’utilizzo della chiave numerologica vibrazionale di riferimento è alla base del calcolo geometrico\matematico dei set-up temporali (Timing) in grado di calcolare in anticipo i Punti Temporali di inversioni di tendenza oltre ai Pivot Prezzo\Tempo e Tempo\Prezzo nelle varie compressioni temporali, dai chart annuale fino ad una barra di prezzo dell’ordine di 4 minuti.

Numerosi esempi presentati utilizzando i software Ganntrader 3.1, Metastock 4.5, l’Hot Trader 2.08, l’Acrotec 1.0 e Market Analyst 7 permetterà di capire il complesso metodologico di Gann, in grado di comprendere l’evoluzione passata dei mercati oggetto di indagine per poi giungere ai recenti avvenimenti che stanno caratterizzando, ad esempio, il mercato americano rappresentato dagli indici Dow Jones ed S&P500 e quello italiano identificato negli indici Comit, FTSE All-Share e FTSE Mib dimostrando il perché i mercati subiscono cambiamenti di tendenza (massa psicologica) al raggiungimento di determinate scadenze temporali, oltre a riconoscere le dinamiche non strutturali. Ciascuna copia del corso è numerata e nominativa ad uso strettamente personale.

Preservare la conoscenza è un dovere di tutti“.

Disponibile da Febbraio 2017

ORDINI

Per ordinare il Corso AT-HOME si prega di contattare la Gann’s World scrivendo a wdgann@libero.it o info@gannworld.it. Sarà inviato l’ordine di acquisto che dovrà essere compilato, firmato e trasmesso alla Gann’s World insieme agli estremi di pagamento (B.B.) Il pacco contenete il corso con allegati numerosi charts sarà spedito con Posta Celere delle P.I. in tutta Italia o in alternativa sarà inviato via posta Gmail file contenenti oltre 40 Charts A3 tra cui i calcoli geometrico-matematici che hanno permesso di anticipare nel 2003 l’inversione al rialzo del trend di medio sul mercato tecnologico americano (come scritto su Bloomberg Investimenti nel 2002), sul Dow Jones, sul Dax e sul SPMib. Saranno divulgati i segnali temporali mensili che hanno segnato la fine del trend rialzista di periodo 1992\1995\2007 nei mesi di Maggio e Luglio 2007 sul Mercato Azionario Italiano e come è stato possibile nel Luglio 2008 anticipare il collasso degli indici italiani nell’Ottobre\Dicembre 2008 con obiettivo fino e oltre il bottom 2003. Sarà chiarita l’importanza del bottom del Marzo 2009, dei setup temporali chiave del Giugno 2010 e del Settembre 2010, del Febbraio 2011, del Settembre e Novembre 2011 e dei setup chiave che hanno caratterizzato il 2012 quali il top del Marzo 2012 e il forte Key Reversal Rialzista del Luglio\Agosto 2012 e fino al Top Luglio 2015. Il potente fattore Tempo Luglio-Settembre 2016 P\T 960 di indice Comit e il Timing monthly Giugno 2016 saranno chiariti nel suo calcolo evolutivo, con allegati charts A3 monthly, quarterly e weekly.

Con riferimento all’indice Dax saranno forniti i calcoli che hanno determinato i segnali temporali del Luglio 2011 e del Marzo 2012, mappa temporale 2013, 2014, 2015 e 2016 in cui il fortissimo setup quarterly di Bottom Gennaio-Marzo 2016 è il principale responsabile del Bull Trend 2016\2017 fino e oltre 12.390.

Saranno altresì allegati i charts monthly, quarterly, weekly e daily degli indici americani Dow Jones, Nyse Composite e S&P500 con segnali temporali scaduti e di prossima scadenza nel 2017\2018, così come del Gold e altri mercati.

Translate »