Press "Enter" to skip to content

Informazioni

Corso At Home “LA TEORIA DI W. D. GANN” – 3^ Edizione 2017

di Maurizio Masetti

La Gann School da la possibilità di insegnare e apprendere la Teoria di W.D.Gann anche a distanza a coloro che per motivi di lavoro e/o di tempo non possono partecipare ai seminari individuali tenuti da Masetti nel corso dell’anno, rendendo disponibile il corso AT-HOME “LA TEORIA DI W. D. GANN” 3° Edizione 2017 di Maurizio Masetti – Revised Edition Settembre 2018. Trattasi di un corso completo articolato in 458 pagine e non di libro commerciale, non disponibile altrove, dal contenuto strettamente personale e confidenziale che permetterà al potenziale investitore\studioso di conoscere e capire la vera essenza che si cela dietro l’apparente caotica dinamica di prezzo e contestualmente di calcolare e costruire la mappa temporale e quindi la struttura Prezzo/Tempo e Tempo\Prezzo di ogni attività finanziaria quotata, indici azionario, valutario o commodity che sia. L’utilizzo della chiave numerologica vibrazionale di riferimento è alla base del calcolo geometrico\matematico dei set-up temporali (Timing) in grado di calcolare in anticipo i Punti Temporali di inversioni di tendenza oltre ai Pivot Prezzo\Tempo e Tempo\Prezzo nelle varie compressioni temporali, dai charts annuale fino ad una barra di prezzo dell’ordine di 4 minuti nel trading orario.

La Gann’s Word si occupa esclusivamente dello studio dei trends di mercato e della struttura Prezzo/Tempo e Tempo/Prezzo dei charts yearly, quarterly, monthly, weekly daily, quest’ultima Unita Temporale di base – il Tempo dentro il Tempo – non occupandosi per scelta di analisi e attività intra-day.

</a >Numerosi esempi presentati utilizzando i software Ganntrader 3.1, Metastock 4.5, l’Hot Trader 2.08, l’Acrotec 1.0 e Market Analyst 7 permetterà di capire il complesso metodologico di Gann, in grado di comprendere l’evoluzione passata dei mercati oggetto di indagine per poi giungere ai recenti avvenimenti che stanno caratterizzando, ad esempio, il mercato americano rappresentato dagli indici Dow Jones ed S&P500 e quello italiano identificato negli indici Comit, FTSE All-Share e FTSE Mib dimostrando il perché i mercati subiscono cambiamenti di tendenza (massa psicologica) al raggiungimento di determinate scadenze temporali, oltre a riconoscere le dinamiche non strutturali. Ciascuna copia del corso è numerata e nominativa ad uso strettamente personale.

Preservare la conoscenza è un dovere di tutti“.

ORDINI

Per ordinare il Corso AT-HOME si prega di contattare via e-mail Gann’s World scrivendo a wdgann@libero.it oppure a info@gannworld.it. Sarà inviato l’ordine di acquisto che dovrà essere compilato, firmato e trasmesso alla Gann’s World insieme agli estremi di pagamento (B.B.) Il pacco contenente la copia personale e numerata del corso AT-Home sarà spedito con Pacco Celere delle P.I. e codice di tracciatura in tutta Italia, mentre gli oltre 100 Charts formato A3 e superiore con allegati fattori Tempi e obiettivi P\T di calcolo saranno inviati via email con inseriti i calcoli geometrico-matematici che hanno permesso di anticipare nel 2003 l’inversione al rialzo del trend di medio sul mercato tecnologico americano (come scritto su Bloomberg Investimenti nel 2002), sul Dow Jones, sul Dax e sul SPMib. Particolare enfasi sarà data ai charts degli ultimi anni che accompagnano le lettere finanziarie SUPPLY & DEMAND LETTER riservate su vari mercati. Saranno divulgati altresì i segnali temporali mensili che hanno segnato la fine del trend rialzista di periodo 1992\1995\2007 nei mesi di Maggio e Luglio 2007 sul Mercato Azionario Italiano e come è stato possibile nel Luglio 2008 anticipare il collasso degli indici italiani nell’Ottobre\Dicembre 2008 con obiettivo fino e oltre il bottom 2003 e dinamiche recenti.

Sarà chiarita l’importanza del bottom del Marzo 2009, dei setup temporali chiave del Giugno 2010 e del Settembre 2010, del Febbraio 2011, del Settembre e Novembre 2011 e dei setup chiave che hanno caratterizzato il 2012 quali il top del Marzo 2012 e il forte Key Reversal Rialzista del Luglio\Agosto 2012 e fino al Top Luglio 2015. Il potente fattore Tempo Luglio-Settembre 2016 P\T 960 di indice Comit e il Timing monthly Giugno 2016 saranno chiariti nel suo calcolo evolutivo, con allegati charts A3 monthly, quarterly e weekly.

Con riferimento all’indice Dax saranno forniti i calcoli che hanno determinato i segnali temporali del Luglio 2011 e del Marzo 2012, mappa temporale 2013, 2014, 2015 e 2016 in cui il fortissimo setup quarterly di Bottom Gennaio-Marzo 2016 è il principale responsabile del Bull Trend 2016\2017 fino e oltre 12.390. Si darà la formula Prezzo\Tempo che identifica il forte setup temporale Gennaio-Marzo 2018 P\T (12.720\\1.390) e la chiave evolutiva al Tempo Luglio-Settembre 2018. Sono inoltre allegati i charts monthly, quarterly, weekly e daily degli indici americani Dow Jones, Nyse Composite e S&P500 con segnali temporali scaduti e in scadenza nel 2017\2018 e fino al 2026 e 2030 e di altri mercati per un totale di oltre 200 charts.

Gli argomenti presenti nel libro\corso ripropongono quanto viene affrontato nei seminari individuali di Masetti, fondatore della Gann School, dal 2016 non più di gruppo ma solo individuali prassi seguita dallo stesso Gann nel corso della sua lunga carriera, al fine di porre il potenziale investitore grazie alle conoscenze e strumenti di calcolo che farà propri di riconoscere e comprendere le strutture Prezzo\Tempo e Tempo\Prezzo, le mappe temporali nei frames arrivando ad una coerenza previsionale delle attese dinamiche evolutive, apparentemente complesse. Grazie al Fattore Tempo e relative Road Map e obiettivi Prezzo\Tempo e Tempo\Prezzo, in sinergia con il corretto posizionamento degli angoli di Gann, è possibile giungere ad una conoscenza oggettiva del quadro di mercato.

Due capitoli del libro sono dedicati alla scoperta di se stessi, argomento trascurato dalla stragrande maggioranza dei trader\investitori\gestori, perché determinante è la conoscenza dei cicli planetari e delle influenze celesti che inevitabilmente agiscono su ognuno di noi, determinando periodi di maggiore forza, benessere e ricchezza (aspetti armonici) e periodi di tempo segnati da dissonanze celesti che bloccano, ritardano o impediscono l’avanzamento naturale dei propri progetti.

Come scrive Gann: “C’è un tempo per ogni cosa” e la natura dei mercati finanziari e il loro modo di essere approcciati non sfugge a tale potente legge NATURALE.

3° versione sito www.gannworld.it

L’acquisto del Corso AT-HOME: LA TEORIA DI W.D.GANN dà diritto a ricevere via email, in aggiunta a oltre 100 charts in formato A3 – trattasi di stampe su carta con software Ganntrader 3.1 – relativi a studi su vari mercati finanziari e attività quotate eseguiti da Masetti nel suo lavoro, e da la possibilità di acquistare copia cartacea del Master 20 Year Forecasting Chart Indice Comit di Periodo 1948-2027 al prezzo scontato del 50% – Euro 1.490 invece di 2.990 – che potrà essere aggiornato a mano, di mese in mese inserendo la chiusura mensile. Viene inoltre offerto gratuitamente l’abbonamento trimestrale alla lettura degli articoli scritti da Masetti e pubblicati sul www.gannworld.it – 4° e nuova edizione del portale dall’11 Aprile 2018 – dal giorno di registrazione e attivazione con relativa password da parte dell’acquirente, permettendo la lettura e visione di oltre 210 articoli finora pubblicati come supporto allo studio del Corso AT-HOME.

© 2001-2024 Gann's World | Tutti i diritti sono riservati | P.I. 02065680569
Translate »
error: Content is protected !!