Poor Business, Damage Crops, Strikes and Bank Failures in 1923

THE EVENING TELEGRAM – NEW YORK
Monday, March 5, 1923
BUSINESS AI MINIMI, RACCOLTI DANNEGGIATI, SCIOPERI E BANCHE IN FALLIMENTO NELL’ANNO 1923 COME PREDETTO DAL PROFETA
William D. Gann è Corretto all’85 Per Cento nelle Sue Previsioni e nelle Sue Dichiarazioni
E’ UN VEGGENTE MATEMATICO
Gann-vecchio1
Egli ha Previsto Date importanti quali la Fine della Guerra e la Elezione di Harding e Wilson

Io sapevo che tu saresti venuto a trovarmi in questo giorno”, fu il saluto che il reporter del giornale ricevette all’entrata dell’ufficio di Williamo D. Gann al numero 49 di Broadway. “Quando guardai il calendario questa mattina e vidi che era il terzo giorno del terzo mese dell’anno 1923 io sapevo che avrei ricevuto una chiamata da un giornale e tanta notorietà dalla gente.”.

Mr. Gann predisse altre e più importanti eventi, come le quotazioni delle azioni, la fine di guerre e le elezioni di Presidenti, con un’accuratezza tale da permettergli di essere riconosciuto come una autorità in Wall Street. Egli predisse l’elezione di Wilson e di Harding, e anticipò gli eventi quale l’abdicazione del Kaiser e la fine della guerra, individuando l’esatta data sei mesi prima.

L’85 PER CENTO DELLE SUE PREDIZIONI SONO CORRETTE.

La sua Supply & Demand Letter quotidiana fornisce ai suoi clienti previsioni scientifiche su azioni, cotone e grano. E i clienti che hanno seguito i suoi consigli per venti anni possono testimoniare che l’ottantacinque per cento delle sue predizioni sono correte.

“Io raffiguro le cose attraverso le matematiche.” spiegò Mr. Gann. “Non c’è nulla di misterioso per quanto riguarda una qualunque delle mie predizioni. Se io sono in possesso dei dati, allora potrò usare l’algebra e la geometria e dire precisamente, attraverso la teoria dei cicli, quando una certa cosa sta per accadere di nuovo.

“Se noi desideriamo evitare i fallimento nell’attività di speculazione noi dobbiamo trattare con le cause. Ogni cosa che esiste è basata su un’esatta proporzione e una perfetta relazione. Non ci sono eventi casuali in natura, perché i principi matematici del più alto ordine sono alla base di tutte le cose. Faraday disse: – “Non c’è nulla nell’universo, ma punti matematici di forza.”

In relazione alla prospettiva del business per l’anno 1923, la previsione di Gann è per un livello generale mediamente basso causato da scioperi e minacce di guerra in terre straniere e da mediocri condizioni del raccolto.

PROSPETTIVA NON INCORAGGIANTE

“Mentre ci sarà un rapido scatto di attività e alcuni buoni affari durante la primavera e nell’estate a venire, la prospettiva generale non è incoraggiante e non c’è nessuna indicazione di qualsiasi rapida espansione nel business questo anno.

“La situazione estera giocherà un’importante ruolo nei nostri affari e nel business in generale in quanto il nostro governo avrà molti guai per dei conti di nemici segreti in paesi stranieri.

“Da Aprile a Giugno è presente l’indicazione di una grave caduta del business, di guai finanziari e di fallimenti che colpiranno le banche. Durante il mese di Aprile le classi dei lavoratori saranno molte insoddisfatte così da minacciare gli scioperi.

“Durante il crollo si svilupperà una preoccupante depressione del business e la prospettiva generale diventerà assai torbida.

I TEMPORALI DANNEGGERANNO I RACCOLTI

“L’estate vedrà l’arrivo di temporali che danneggeranno i raccolti e da Ottobre le condizioni del business rasenteranno la situazione di panico.

“In Dicembre la perdita di fiducia da parte del pubblico e l’insoddisfazione dell’operato dell’amministrazione a Washington provocherà una serie ondata di pessimismo che si riverserà sull’intero paese .”

Nel 1921 Mr. Gann predisse che il Presidente Harding avrebbe voluto una guerra, ed egli ancora tiene a quella predizione.

“Spero che ho torto,” disse Gann, “ma la previsione rimane in piedi fino a quando nel 1924 non saranno adempiuti gli effetti derivanti dai calcoli matematici.”

Mr. Gann predisse l’elezione di Woodrow Wilson perché il ciclo ha subito un ritorno di nuovo ad un uomo il cui nome cominciava con W e terminava con N, Washington essendo stato il primo e ultimo Presidente con quelle due lettere è collocato in questo contesto.

La previsione che dichiarava l’elezione di Harding è stata spiegata da Mr. Gann come segue: – Il Senatore Warren G. Harding è nato il 2 Novembre 1865. Il suo nome contiene alcune delle più potente lettere che producono ricchezza e celebrità. Il nome Warren, che comincia con la lettera W e finisce con la lettera N, è molto fortunato e gli dà potere per superare gli ostacoli e gli oppositori. Il suo nome e i numeri mostrano che egli sarà conservativo e agirà solamente dopo le dovute considerazioni. La sua politica estera lo aiuterà a vincere.

“I suoi numeri fortunati sono il 2, 4, 6, 8 e l’11. Nota che la Dichiarazione di Indipendenza del 4 Luglio e il giorno dell’inaugurazione avvenuto il 4 Marzo cadono entrambi su uno dei suoi numeri fortunati. L’elezione avvenne il secondo giorno dell’undicesimo mese, entrambi numeri fortunati per lui.”

COME EGLI EFFETTUA I SUOI CALCOLI

Ancora Mr. Gann predisse la sconfitta del Governatore Cox perché il suo nome conteneva solamente una lettera fortunata. Non c’è mai stato un Presidente che iniziasse con la lettera C, se non uno di nome Cleveland. Ma la lettera H ricorre in ogni ciclo di dieci. William H. Harrison fu il nono Presidente. R. B. Hayes fu invece il diciannovesimo Presidente, così che non ci furono sorprese affinché Warren G. Harding potesse diventare il ventinovesimo Presidente.

Sarebbe un bene per i partiti politici consultare Mr. Gann prima di affrontare le candidature nell’anno 1924 per scoprire quale lettera è destinata alla vittoria in questa elezione. Di conseguenza essi potrebbero scegliere un uomo, quello giusto, che presente le corrette lettere all’interno del suo nome.

Mr. Gann riceve ogni giorno molte chiamate da uomini e donne influenti che nel loro percorso di vita chiedono di gettare una luce sul loro oroscopo. Egli informa i politici sulla loro sorte alle elezioni, se saranno o no eletti, oltre a risolvere altri problemi per ecclesiastici, banchieri e uomini di stato.

——————————————————

gann.chronicle011In data Lunedì 5 Marzo 1923 un articolo dal titolto “FUTURE SECRETS? “THEY AIN’T NO SICH” TO PEER OF SEERS fu pubblicato sul giornale THE CHRONICLE TELEGRAM (Elyria, Ohio) a pagina 5.

“William D. Gann, New York, vanta il primato tra i veggenti, indovini e predittori in generale nel vedere più lontanto di tutti. Dal 1909 Gann ha predetto con precisione tutti gli avvenimenti importanti nella storia del mondo, compresa l’abdicazione del Kaiser. Come può fare questo? Oh, con l’algebra e la geometria”. Gann Articolo

Translate »